Edifici per la musica. L'architetto, il musicista, il pubblico dal Seicento a oggi

Abbiamo conservato per te il libro Edifici per la musica. L'architetto, il musicista, il pubblico dal Seicento a oggi dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Edifici per la musica. L'architetto, il musicista, il pubblico dal Seicento a oggi Image

Sfortunatamente, oggi, domenica, 20 giugno 2021, la descrizione del libro Edifici per la musica. L'architetto, il musicista, il pubblico dal Seicento a oggi non è disponibile su grandtoureventi.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA
1987
DIMENSIONE
2,65 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Edifici per la musica. L'architetto, il musicista, il pubblico dal Seicento a oggi.pdf
PDF Scheda Docente Programma - A.a. 2017-2018

Caratteri Distributivi degli Edifici - Corso C. Prof. Piero Degl'Innocenti ... Architetture per lo spettacolo - Gli edifici per il teatro, la musica e il divertimento dall'antichità ad oggi, Firenze, Libreria ... M. Forsyth, Edifici per la musica - L'architetto, il musicista, il pubblico dal Seicento a oggi, Bologna, Zanichelli, 1981; R ...

PDF Scheda Insegnamento - A.a. 2018-2019

Originariamente concepito come elemento di raccordo tra lo spazio urbano e il polo fieristico, anche oggi l'edificio costituisce un importante fronte di contatto tra la città e la nuova area che CityLife è impegnata a realizzare, oltre che primario punto di accesso al parco pubblico di CityLife e al suo sistema ciclo-pedonale.

LIBRI CORRELATI