La nascita di un regno

Leggi il libro La nascita di un regno PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Edith Pargeter!

Grandtoureventi.it La nascita di un regno Image

Nel Galles del XIII secolo, Llewelyn, terzogenito di lord Griffith, nasce nello stesso giorno di Samson, figlio di una domestica. Samson passerà accanto al suo signore tutta la vita in qualità di servitore, amico e cronista. Tutto ha inizio perché lord Griffith, figlio illegittimo di Llewelyn il Grande, supremo capo del Galles del Nord, non ha ricevuto in eredità il titolo sul quale, secondo le leggi gallesi, potrebbe accampare pieni diritti. Quando nel 1240 il fratello David diviene principe di Aberffraw, Griffith, estromesso dal potere, pone la propria famiglia sotto la protezione del re d'Inghilterra. Ma il figlio Llewelyn si ribella: decide di rimanere nel Galles, e di lottare per coronare il suo sogno di un Paese unito e indipendente.

INFORMAZIONE

DATA
2006
DIMENSIONE
9,50 MB
AUTORE
Edith Pargeter
NOME DEL FILE
La nascita di un regno.pdf
Libro Il Regno di Luce. La nascita di un cavaliere - I ...

La Fine di un Regno. di DE CESARE Raffaele. e una grande selezione di libri, arte e articoli da collezione disponibile su AbeBooks.it.

Età regia di Roma - Wikipedia

Subito dopo la sua nascita, però, viene "rapito presso Dio e il suo trono". Un'alta voce in cielo dice: "Ora son venuti la salvezza e la potenza e il regno del nostro Dio e l'autorità del suo Cristo" (Riv. 12:1, 5, 10). 28 Senza dubbio ciò che Giovanni

LIBRI CORRELATI