Passione proibita

Abbiamo conservato per te il libro Passione proibita dell'autore Antonietta Agostini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Passione proibita Image

Gioia ha un dolore nell'anima che la tormenta da settimane. Dopo l'abbandono di Matteo, a pochi mesi dal loro matrimonio, si chiude in se stessa e sigilla il suo cuore sicura sia l'unico modo per non soffrire mai più. Promette che, mai e poi mai, nessun uomo arriverà negli abissi della sua anima già graffiata dagli artigli della sofferenza. Sulla sua strada però incontra Nicholas, un uomo maturo, che farà vacillare tutti i suoi buoni propositi. Si ritroverà a oscillare su un precipizio di emozioni contrastanti, paura e voglia di lasciarsi andare, ancora, o forse, solo un'ultima volta. In questo gioco di seduzione Nicholas le farà conoscere una nuova donna e insieme esploreranno le vette di un rapporto pieno di passione ed erotismo. Eppure anche le passioni proibite hanno un prezzo e Gioia pagherà lo scotto di amare un uomo sposato. Rientrerà a Roma ancora una volta distrutta, tormentata nell'anima e con la paura nel cuore. Fino a quando Claudio cercherà di guarire le sue ferite sanguinanti con dolcezza e attenzione. Ma a volte il passato può incrinare il lieve equilibrio del presente mettendo Gioia di fronte a una scelta. Antonietta Agostini ci spiazza con la sua narrazione ricca di colpi di scena ricordandoci che non è la passione a vincere ma resta sempre l'amore che ci colpisce a farci prendere le scelte meno probabili. "Non ero pronta ad avere una relazione, non ero pronta a lasciarmi andare e, alla fine, mi sono giocata l'ultimo pezzo di cuore che era rimasto ancora intatto".

INFORMAZIONE

DATA
2015
DIMENSIONE
4,21 MB
AUTORE
Antonietta Agostini
NOME DEL FILE
Passione proibita.pdf
Passioni proibite (1996) - MYmovies.it

poetico

Una passione proibita (Gay Amish Romance #1) by Keira Andrews

Leggi «Una passione proibita» di Keira Andrews disponibile su Rakuten Kobo. Quando due giovani uomini Amish scoprono l'amore, rischieranno di perdere tutto? In un mondo in cui ogni dettaglio - per...

LIBRI CORRELATI