Acqua. Spartizione di una risorsa

Abbiamo conservato per te il libro Acqua. Spartizione di una risorsa dell'autore Frédéric Lasserre in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Acqua. Spartizione di una risorsa Image

L'acqua è una ricchezza attorno alla quale si compiono scelte politiche, economiche e speculative spesso pericolose per l'equilibrio internazionale e per la quale si combattono vere e proprie guerre tra stati. Questo studio illustra l'insieme degli usi di questa risorsa strategica, i modi più efficaci per risparmiarla e riciclarla nella consapevolezza della necessità di gestire al meglio un bene che si fa sempre più raro. Una situazione che rischia di fare di questa risorsa il principale ostacolo allo sviluppo, nonché il maggior catalizzatore di tensioni ancora più pericolose e distruttive di quelle attuali.

INFORMAZIONE

DATA
2004
DIMENSIONE
3,41 MB
AUTORE
Frédéric Lasserre
NOME DEL FILE
Acqua. Spartizione di una risorsa.pdf
Come dividere spese acqua in condominio - La Legge per Tutti

Acqua, spartizione di una risorsa - Frederic Lasserre Siamo la civiltà dei rubinetti aperti: ogni giorno li apriamo tranquillamente per gli usi più disparati, facendo defluire ettolitri di prezioso liquido che viene utilizzato solo in piccola parte e per il resto finisce col defluire direttamente negli scarichi.

Acqua: una risorsa da proteggere - Focus.it

Con riferimento alla generale tematica dei criteri da utilizzarsi per la ripartizione dei consumi d'acqua in ambito condominiale, la Corte di cassazione [1] ha chiarito che le spese relative al consumo dell'acqua devono essere ripartite in base all'effettivo consumo se questo è rilevabile oggettivamente con strumentazioni tecniche.La strumentazione tecnica cui si fa riferimento è il ...

LIBRI CORRELATI