L' estate più lunga

Abbiamo conservato per te il libro L' estate più lunga dell'autore Carla Vittoria Croce in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it L' estate più lunga Image

Sullo sfondo della campagna piemontese di fine '800 si dipana la vicenda che vede come protagonista principale Sandra, adolescente incontenibile, alle prese con il mistero della scomparsa del padre. Seguendo il suo intuito la ragazza si troverà di fronte a verità scomode, segreti abilmente celati sotto un velo di falso perbenismo, fino all'inaspettata conclusione. Le traversie che coinvolgono la sua famiglia la riavvicineranno a Marta, la sorella maggiore. Il dolore rafforzerà un legame che pareva irrimediabilmente compromesso. Un'estate troppo lunga e pesante quella che dovranno affrontare in attesa della ricompensa più desiderata.

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
8,94 MB
AUTORE
Carla Vittoria Croce
NOME DEL FILE
L' estate più lunga.pdf
Coronavirus, Walter Ricciardi: «La battaglia sarà lunga ...

BARI - «Vissi lì l'estate più lunga della mia vita».Inizia così il viaggio nella memoria del 75enne barese Vito Petino, che da bambino abitò nella baraccopoli di Torre Tresca, quella che lui stesso non esita a definire "il ghetto". (Vedi foto galleria) Di questa triste "città nella città" abbiamo già parlato in passato.

Meteo a Pula: l'estate in Sardegna è più lunga - Hotel ...

Clima: in Australia l'estate diventa sempre più lunga e l'inverno sempre più breve In Australia le temperature dell'estate si rilevano per 31 giorni di più rispetto ai punti di riferimento ...

LIBRI CORRELATI