L' estate più lunga

Leggi il libro L' estate più lunga PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Carla Vittoria Croce!

Grandtoureventi.it L' estate più lunga Image

Sullo sfondo della campagna piemontese di fine '800 si dipana la vicenda che vede come protagonista principale Sandra, adolescente incontenibile, alle prese con il mistero della scomparsa del padre. Seguendo il suo intuito la ragazza si troverà di fronte a verità scomode, segreti abilmente celati sotto un velo di falso perbenismo, fino all'inaspettata conclusione. Le traversie che coinvolgono la sua famiglia la riavvicineranno a Marta, la sorella maggiore. Il dolore rafforzerà un legame che pareva irrimediabilmente compromesso. Un'estate troppo lunga e pesante quella che dovranno affrontare in attesa della ricompensa più desiderata.

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
2,70 MB
AUTORE
Carla Vittoria Croce
NOME DEL FILE
L' estate più lunga.pdf
Estate - Wikipedia

La lotta al coronavirus non sarà breve dice Walter Ricciardi: «È bene che ci cominciamo a abituare a una guerra lunga, la Sars che era meno contagiosa finì verso maggio-giugno.Questa è molto ...

Estate, da sempre più lunga dell'inverno » Scienze Notizie

Solstizio d'estate: 7 cose da sapere sul giorno più lungo dell'anno Il 21 giugno alle 06:24 inizia ufficialmente l'estate astronomica. Ecco una guida scientifica essenziale al primo giorno della bella stagione.

LIBRI CORRELATI