Come dire ti amo ad alta voce

Abbiamo conservato per te il libro Come dire ti amo ad alta voce dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Come dire ti amo ad alta voce Image

Ci sono amori fatti per essere cantati, altri sussurrati, altri ancora nascosti... e a volte ci sono amori che vanno gridati più forte perché il mondo li senta. Jordyn preferisce stare al di sotto dei radar. Odia la sensazione di avere gli sguardi degli altri addosso, l'ha sempre odiata. Ne ha avuti troppi nel corso degli anni, anche se non erano su di lei, per essere precisi. Perché Jordyn Michaelson ha sedici anni, grandi occhi color nocciola e un segreto di nome Phillip, suo fratello. Quando la sua famiglia si è trasferita in Pennsylvania, le è sembrata l'occasione perfetta per ricominciare da zero: una nuova città, un nuovo quartiere, una nuova scuola. Una nuova vita. Da allora Jordyn ha tenuto tutti a distanza costruendo, giorno dopo giorno, un inespugnabile castello di bugie, per far sì che nessuno potesse scoprire la verità sulla sua famiglia. Né i suoi nuovi amici né tantomeno Alex, il ragazzo che ha baciato la scorsa estate e che non ha mai smesso di sognare. Ma è più facile a dirsi che a farsi, e le cose sono inevitabilmente destinate a complicarsi non appena il fratello inizia a frequentare la sua stessa scuola. Jordyn imparerà presto che le bugie hanno un costo, a volte decisamente molto alto. Saprà trovare il coraggio di dire la verità prima di perdere tutto, per sempre?

INFORMAZIONE

DATA
2016
DIMENSIONE
7,72 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Come dire ti amo ad alta voce.pdf
Segnalazione: Come dire ti amo ad alta voce - Karole Cozzo

Come dire ti amo ad alta voce è un libro scritto da Karole Cozzo pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Pandora x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

AnniDiNuvole: Come dire ti amo ad alta voce

Nel libro "Come dire ti amo ad alta voce" ci sono molti dialoghi tra madre e figlia e proprio attraverso questi scambi di opinioni si capisce l'amore incondizionato che un genitore nutre verso i propri figli, ma anche la frustrazione che talvolta può avere la meglio quando vengono date tutte le attenzioni solo ad uno dei due figli.

LIBRI CORRELATI