Canzoni senza musica. Trenta racconti con il sorriso in sottofondo

Scarica l'e-book Canzoni senza musica. Trenta racconti con il sorriso in sottofondo in formato pdf. L'autore del libro è Andrea Valente. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Canzoni senza musica. Trenta racconti con il sorriso in sottofondo Image

Andrea Valente ritorna con trenta storie sospese tra sogno e realtà, che parlano di amicizia, primi amori ed eterne passioni, senza mai dimenticare i colori caldi del sorriso. "Mancava qualcosa, a quella nuova classe, che potesse rendere l'anno che iniziava un anno che tutti avrebbero ricordato. Mancava la classica pecora nera, che tutti dicono esserci in ogni gregge, e invece a studiare la sua classe bisognava ammettere che... d'un tratto si fermò, si guardò la punta dei piedi, poi si specchiò in una vetrina e sorrise. Vorrà dire che la pecora nera quell'anno sarebbe stata lei." Tre amici che anno dopo anno si incontrano nel bar in cui si sono conosciuti il primo giorno di liceo, per scattare una foto che celebri il loro legame nonostante gli inciampi della vita; un ragazzo che come in una vecchia tradizione indiana eredita da un anziano amico appena morto un eccezionale talento per il liscio; una ragazza che dalla finestra della sua classe sogna il mondo oltre alberi, case e confini...

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
1,76 MB
AUTORE
Andrea Valente
NOME DEL FILE
Canzoni senza musica. Trenta racconti con il sorriso in sottofondo.pdf
Canzoni senza musica. Trenta racconti con il sorriso in ...

trenta racconti tra ragazzi, con i ragazzi, per le ragazze e i ragazzi di oggi, di ieri e di domani, di giorno e di notte, con il sorriso in sottofondo. guarda che luna < la sera era arrivata puntuale, portando con sé tutta l'oscurità necessaria. poi arrivò anche lei.

Canzoni senza musica. Trenta racconti con il sorriso in ...

Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da Andrea Valente.

LIBRI CORRELATI