Techno vintage. Storia romantica degli strumenti di comunicazione

Scarica l'e-book Techno vintage. Storia romantica degli strumenti di comunicazione in formato pdf. L'autore del libro è Elena Paparelli. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Techno vintage. Storia romantica degli strumenti di comunicazione Image

Viva il "vintage". Un autentico tuffo nel passato a colpi di design e tecnologia. Una rassegna in pillole, veloce e puntuale, tra le curiosità e la storia di tantissimi oggetti che fanno la felicità dei collezionisti dell'usato di mezzo mondo. Oggetti popolari o rarissimi, funzionali o puramente estetici: un patrimonio di memoria viva intorno alle cose che attraversano il nostro quotidiano e lo accompagnano con discrezione, rendendolo più ricco e colorato. Un curioso libro collettivo. Un atto d'amore per tutti gli oggetti che hanno segnato il nostro passato prossimo.

INFORMAZIONE

DATA
2012
DIMENSIONE
4,22 MB
AUTORE
Elena Paparelli
NOME DEL FILE
Techno vintage. Storia romantica degli strumenti di comunicazione.pdf
Techno - Wikipedia

La storia della Musica è molto complessa. Allora, Che cose è musica techno? La techno è un genere musicale appartenente alla Electronic Sance Music ed a sua volta diviso in innumerevoli sottogeneri, a seconda di caratteristiche di tipo ritmico, melodico, sonoro, è una forma di musica dance elettronica nella metà degli anni 1980, popolare in Detroit, Michigan.

Prezzi informativi delle opere edili in Milano. Primo ...

Alla libreria Altroquando il 14 dicembre 2012 una serata speciale dedicata al "Vintage"! Si inizia alla 19.oo con la presentazione del libro di Elena Paparelli: "Techno vintage. Storia romantica degli strumenti di comunicazione".

LIBRI CORRELATI