Le fantasticherie del passeggiatore solitario

Leggi il libro Le fantasticherie del passeggiatore solitario PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Jean-Jacques Rousseau!

Grandtoureventi.it Le fantasticherie del passeggiatore solitario Image

Il testo utilizzato per questa traduzione è quello delle "Oeuvres complètes" di Rousseau nella collana della Bibliothèque de la Pléiade Gallimard (volume primo, a cura di Bernard Gagnebin, Marcel Raymond e Robert Osmont). L'unico manoscritto delle "Rêveries\

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
7,25 MB
AUTORE
Jean-Jacques Rousseau
NOME DEL FILE
Le fantasticherie del passeggiatore solitario.pdf
René Magritte e la morte: il dramma personale riflesso ...

LE FANTASTICHERIE DEL PASSEGGIATORE SOLITARIO Quinta passeggiata Fra tutti i luoghi in cui ho abitato - e ce ne sono stati di davvero incantevoli -, nessuno mi ha reso così pienamente felice e mi ha lasciato così dolci rimpianti come l'Isola di Saint-Pierre, in mezzo al lago di Bienne.

Fantasticherie di un passeggiatore solitario - Wikipedia

Uno scritto come "Le fantasticherie del passeggiatore solitario" è poco conosciuto e trascurato nelle scuole mentre, a mio avviso,fornisce degli insegnamenti di vita di altissimo valore e da riscoprire in un mondo caotico,consumistico e preoccupato dell'esteriorità come quello attuale,come dice lo stesso autore della prefazione,Enrico Brizzi.

LIBRI CORRELATI