I segreti di Ggantija

Scarica l'e-book I segreti di Ggantija in formato pdf. L'autore del libro è Angelo Berti. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it I segreti di Ggantija Image

I saraceni hanno invaso l'isola di Melita, costringendo Zimur e Varal a rifugiarsi presso le coste della Siquilliyya, dove dovranno mettere in atto un audace piano: un ultimo incarico che darà loro sufficiente denaro per riportare la xirka degli assassini agli antichi splendori. Intanto, un pericolo si è risvegliato tra le pietre di Ggantija: un rituale perduto costringe gli assassini ad affrontare ciò che più temono, il risveglio della coscienza. Un tormento che non cessa mai per un uomo nascosto in agguato a osservare le mosse di coloro che un tempo erano i suoi compagni. Un uomo che ha giurato che la xirka dovrà essere distrutta. La Hyena è tornata e non avrà pace finché non sarà consumata la sua vendetta.

INFORMAZIONE

DATA
2016
DIMENSIONE
1,60 MB
AUTORE
Angelo Berti
NOME DEL FILE
I segreti di Ggantija.pdf
Angelo Berti: Libri dell'autore in vendita online

I segreti di Ggantija: Amazon.es: Berti, Angelo: Libros en idiomas extranjeros. Saltar al contenido principal. Prueba Prime Hola, Identifícate Cuenta y listas Identifícate Cuenta y listas Devoluciones y Pedidos Suscríbete a Prime Cesta. Todos los departamentos. Ir Buscar Hola ...

Bookstore Despar - I Segreti Di Ggantija

Malta è un'isola nel cuore del Mediterraneo con una storia millenaria ricca di fascino, che affonda le radici 7000 anni fa. Qui si trovano grandi templi megalitici che risalgono a mille anni prima di Stonehenge, tra il 3600 e il 2500 a.C. circa, e che testimoniano le notevoli capacità tecniche e architettoniche della civiltà neolitica.

LIBRI CORRELATI