La depressione. Conoscerla per non averne paura

Scarica l'e-book La depressione. Conoscerla per non averne paura in formato pdf. L'autore del libro è Domenico Mazzullo. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it La depressione. Conoscerla per non averne paura Image

Spesso si ha paura di ciò che non si conosce. E la depressione è una malattia che fa paura, quando la si conosce, ma ancor di più quando non la si conosce. Fa paura perché è una malattia cattiva, che provoca sofferenza, in chi ne è affetto, ma anche in chi è al malato vicino e vorrebbe aiutarlo, però non sa come, in che modo farlo e si sente, perciò, impotente. Questo libro, concepito e nato come ideale risposta alle tante domande che pazienti e familiari rivolgono all'autore, si propone il compito di far conoscere un poco di più la depressione, di cui tanto si parla, ma poco si ha cognizione, con la speranza che una maggiore consapevolezza di essa, induca ad averne meno paura.

INFORMAZIONE

DATA
2004
DIMENSIONE
4,67 MB
AUTORE
Domenico Mazzullo
NOME DEL FILE
La depressione. Conoscerla per non averne paura.pdf
La depressione. Conoscerla per non averne paura - Domenico ...

È bene conoscere per non aver paura. Perché spesso si ha paura di ciò che non si conosce. E la depressione è una malattia che fa paura, quando la si conosce, ma ancor di più quando non la si conosce. Fa paura perché è una malattia cattiva, che provoca sofferenza, in chi ne è affetto, ma anche in chi è al malato vicino e… Continua »

La depressione. Conoscerla per non averne paura | Acquisti ...

Avere paura è umano, evitare di prendersene cura è un atto di malvagità del nostro critico interiore nei confronti di noi stessi. Mandatelo a quel paese. Festeggiatevi! Infine, mi raccomando, celebrate ogni vittoria. Ricordatevi che, ogni volta che scegliete di fare amicizia con le vostre paure, avete fatto un passo nella direzione giusta.

LIBRI CORRELATI