Ipotesi per un delitto

Scarica l'e-book Ipotesi per un delitto in formato pdf. L'autore del libro è Clifford Witting. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Ipotesi per un delitto Image

La notizia di un tentativo di strangolamento a opera di due mani fosforescenti non è di quelle più comuni anche se l'ispettore Charlton della polizia di Lulverton è abituato ai casi più bizzarri. Per di più a denunciare l'aggressione è addirittura Sir Victor Warringham, un anziano e rispettato magnate dell'industria automobilistica. Charlton accorre nella lussuosa dimora di Sir Victor, ma si trova la strada sbarrata dal genero, Clement Harler, il quale gli dice che il suocero non è in sé e quindi non è il caso di dar peso a una denuncia che è solo il frutto dei suoi deliri senili. Ma la governante smentisce con decisione tale affermazione e, curiosamente, anche i pareri dell'avvocato e del medico di famiglia sullo stato mentale del vecchio sono contrastanti. Forse la spiegazione sta nel fatto che, a quanto pare, Sir Victor è in procinto di cambiare il testamento e numerosi sono gli aspiranti alla sua ricchissima eredità. Il tutto si complica quando un delitto viene commesso sul serio. Sono un tagliacarte e un filo elettrico gli strumenti che nelle mani dell'assassino si sono trasformati in una micidiale garrotta per strangolare... chi?

INFORMAZIONE

DATA
2009
DIMENSIONE
5,66 MB
AUTORE
Clifford Witting
NOME DEL FILE
Ipotesi per un delitto.pdf
Ipotesi per un delitto - Witting Clifford, Polillo, Trama ...

Ipotesi per un delitto, Libro di Clifford Witting. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Polillo, collana I bassotti, brossura, data pubblicazione aprile 2009, 9788881543298.

Jfk, 3 ipotesi per un delitto: lo speciale per i 50 anni ...

Movente del delitto, i presunti dissapori tra Mimma e Claudio: l'omicidio della bambina come una sorta di punizione per la madre. Circostanze che però vengono negate con forza da Mimma Guardato, che anzi esclude un coinvolgimento di Claudio in questa storia.

LIBRI CORRELATI