Psicologia dello sviluppo. L'evoluzione individuale e sociale nel corso della vita

Abbiamo conservato per te il libro Psicologia dello sviluppo. L'evoluzione individuale e sociale nel corso della vita dell'autore Paolo Inghilleri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Psicologia dello sviluppo. L'evoluzione individuale e sociale nel corso della vita Image

Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 14 aprile 2021, la descrizione del libro Psicologia dello sviluppo. L'evoluzione individuale e sociale nel corso della vita non è disponibile su grandtoureventi.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA
1998
DIMENSIONE
4,55 MB
AUTORE
Paolo Inghilleri
NOME DEL FILE
Psicologia dello sviluppo. L'evoluzione individuale e sociale nel corso della vita.pdf
Psicologia dello sviluppo individuale e sociale - Patrizia ...

Psicologia dello sviluppo. L'evoluzione individuale e sociale nel corso della vita è un libro di Inghilleri Paolo pubblicato da Guerini e Associati nella collana Processi formativi e scienze dell'educaz., con argomento Psicologia dell'età evolutiva - ISBN: 9788878029330

PSICOLOGIA DEL CICLO DI VITA in "Enciclopedia Italiana"

Gli obiettivi del corso sono: Fornire agli studenti una conoscenza di base delle principali teorie dello sviluppo psicologico. Illustrare i cambiamenti nel funzionamento psicologico e nel comportamento che caratterizzano lo sviluppo percettivo, cognitivo, emotivo e sociale dalla nascita all'adolescenza.

LIBRI CORRELATI