La pedagogia clinica. I processi formativi del diversamente abile

Abbiamo conservato per te il libro La pedagogia clinica. I processi formativi del diversamente abile dell'autore Leonardo Trisciuzzi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it La pedagogia clinica. I processi formativi del diversamente abile Image

La pedagogia viene ritenuta oggi una delle maggiori chiavi interpretative dei bisogni formativi di chi deve maturarsi culturalmente e socialmente. Gli interventi educativi sono diversi e possono essere scritti in contesti critico-morali, intellettivi, socio-affettivi e comportamentali. Ma possono essere considerati anche un'attività di recupero e di riabilitazione di alterazioni e di disturbi dell'apprendimento: questo è il compito che compete al pedagogista clinico.

INFORMAZIONE

DATA
2006
DIMENSIONE
5,90 MB
AUTORE
Leonardo Trisciuzzi
NOME DEL FILE
La pedagogia clinica. I processi formativi del diversamente abile.pdf
Editori Laterza :: La pedagogia clinica

La pedagogia clinica. I processi formativi del diversamente abile è un libro di Leonardo Trisciuzzi pubblicato da Laterza nella collana Manuali Laterza: acquista su IBS a 19.00€!

Editori Laterza :: Psicologia

Acquista online il libro La pedagogia clinica. I processi formativi del diversamente abile di Leonardo Trisciuzzi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI