La figlia della fortuna

Leggi il libro La figlia della fortuna PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di none!

Grandtoureventi.it La figlia della fortuna Image

Cile, 1832: Eliza viene abbandonata ancora neonata sulla soglia di casa dei fratelli inglesi Jeremy, John e Rose Sommers, che si sono trasferiti a Valparaiso. L'eccentrica Rose insiste perché la piccola cilena venga adottata ed entri a far parte della famiglia. Eliza vive tra due mondi: le viene impartita un'educazione rigidamente anglosassone, nella speranza di un futuro sereno coronato da un buon matrimonio, e al contempo le vengono fatte conoscere dalla cuoca di casa, Mama Freisa, la vitalità, la magia e la carnalità del suo popolo. Si innamora di un giovane idealista che lavora per Jeremy, il quale parte alla ricerca di giacimenti d'oro in California. Eliza si mette sulle sue tracce e lo segue tra mille avventure e pericoli.

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
2,77 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
La figlia della fortuna.pdf
La figlia della fortuna - Isabel Allende - Libro ...

La figlia della fortuna è un inno alla libertà, all'avventura , all' autoaffermazione e soprattutto alla possibilità di inseguire i propri sogni, anche quelli apparentemente più irrealizzabili, armati soltanto di coraggio e intraprendenza, come faranno tutti gli intrepidi cercatori d'oro giunti da ogni parte del mondo per trovare in ...

La figlia della fortuna (Edizione Audible): Isabel Allende ...

Passa così da un'America all'altra, dove andrà alla ricerca dell'amato, tra dolore, sofferenza, speranza, fra avventurieri e banditi assetati di giustizia, sfidando sogni e sentimenti. La figlia della fortuna è la storia di molte passioni, amorose e politiche, per la terra, il mare, l'oro, per la libertà e la gioia d'esistere.

LIBRI CORRELATI