Gianni Caproni e l'aeronautica militare italiana. Ediz. multilingue

Leggi il libro Gianni Caproni e l'aeronautica militare italiana. Ediz. multilingue PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Pietro Lonati,Mario Pacelli!

Grandtoureventi.it Gianni Caproni e l'aeronautica militare italiana. Ediz. multilingue Image

Il libro ripercorre, avvalendosi di documenti poco noti, la vita e l'avventura industriale di Gianni Caproni, protagonista della storia della aeronautica militare italiana della prima metà del secolo scorso. Emerge una figura affascinante, sospesa tra il genio visionario del progettista e il pragmatismo dell'uomo d'affari, che non esita ad immergersi negli aspetti più oscuri del suo tempo.

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
1,51 MB
AUTORE
Pietro Lonati,Mario Pacelli
NOME DEL FILE
Gianni Caproni e l'aeronautica militare italiana. Ediz. multilingue.pdf
Gianni Caproni e l'aeronautica militare italiana. Ediz ...

Acquista online il libro Gianni Caproni e l'aeronautica militare italiana. Ediz. multilingue di Pietro Lonati, Mario Pacelli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Gianni Caproni e l'aeronautica militare italiana. Ediz ...

Ascesa e declino di Gianni Caproni, protagonista della storia dell'aeronautica militare italiana della prima metà del secolo scorso. Intelligente, provvisto di un'ottima cultura tecnica ma poco portato per la vita politica, Caproni fu un geniale e visionario artigiano divenuto grande industriale per la forza delle cose più che per libera scelta.

LIBRI CORRELATI