I classici della musica jazz

Abbiamo conservato per te il libro I classici della musica jazz dell'autore Gianni Desidery in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it I classici della musica jazz Image

18 trascrizioni facilitate per pianoforte. Contiene i brani: A night in Tunisia; Bewitched; Body and soul; Cry me a river; How high the moon; I've got you under my skin; Moonlight in Vermont; Muskrat ramble; My funny Valentine; Pennsylvania 6-5000; Sophisticated lady; Sweet and lovely; Take five; Tea for two; The Continental; When I fall in love; With a song in my heart; You go to my head.

INFORMAZIONE

DATA
2016
DIMENSIONE
2,95 MB
AUTORE
Gianni Desidery
NOME DEL FILE
I classici della musica jazz.pdf
I grandi classici della letteratura | LaFeltrinelli.it

Grandi compositori classica. In una breve guida ai compositori classica più famosi ed importanti non si può che iniziare da Johann Sebastian Bach, Wolfang Amadeus Mozart subito seguito da Beethoven che vedremo più tardi. Se Bach è il padre di tutto, Mozart è il compositore che ha saputo donare grazia e leggerezza al mondo delle 7 note.

Jazz e classica in offerta fino a -30%

Anno ricco di jazz il 2017, con alcuni dischi destinati a essere dei classici contemporanei: fra l'avanguardia americana e quella italiana, e con qualche riscoperta dal catalogo dei grandi del passato, ecco i 20 migliori dischi jazz del 2017, scelti dalla redazione del "giornale della musica". VAI AI MIGLIORI DISCHI WORLD

LIBRI CORRELATI