In quella casa c'ero anch'io. Una risposta alle menzogne su Gesù Cristo

Scarica l'e-book In quella casa c'ero anch'io. Una risposta alle menzogne su Gesù Cristo in formato pdf. L'autore del libro è Ferdinando Rancan. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it In quella casa c'ero anch'io. Una risposta alle menzogne su Gesù Cristo Image

Essere un personaggio tra gli altri. E' questo il desiderio che conduce l'autore ad entrare nella storia di Cristo per viverla dal di dentro, in prima persona. Volendo mettersi nelle scene del Vangelo come un personaggio tra gli altri, l'autore non ha trovato niente di meglio che farsi piccolo e sentirsi come un bambino che Maria ha adottato introducendolo nella sua casa e poi nella sua famiglia. Da allora il Vangelo non viene considerato dall'autore semplicemente un libro, ma diventa una vicenda personale vissuta e raccontata in prima persona. E così il desiderio si trasforma in stupore, entusiasmo e infine in amore appassionato e felice. Il racconto è arricchito dalla fantasia dell'autore il quale, pur muovendosi con libertà in mezzo ai vari personaggi, cerca di rispettare il più possibile la loro verità senza arbitrarie forzature che possano alterare la loro realtà storica, e così il tratto intimo e diretto con Gesù e con la Vergine Santa trasforma la lettura del Vangelo in un itinerario contemplativo impregnato di fede e di amore.

INFORMAZIONE

DATA
2006
DIMENSIONE
7,35 MB
AUTORE
Ferdinando Rancan
NOME DEL FILE
In quella casa c'ero anch'io. Una risposta alle menzogne su Gesù Cristo.pdf
SPIRITUALITA'

In quella casa c'ero anch'io. Una risposta alle menzogne su Gesù Cristo [Rancan, Ferdinando] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

In quella casa c'ero anch'io. C'è un posto anche per te ...

In quella casa c'ero anch'io. Una risposta alle menzogne su Gesù Cristo, Libro di Ferdinando Rancan. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fede & Cultura, collana Spirituale, brossura, data pubblicazione gennaio 2006, 9788889913185.

LIBRI CORRELATI