La ragazza di Dresda

Leggi il libro La ragazza di Dresda PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di none!

Grandtoureventi.it La ragazza di Dresda Image

Un uomo si trova a vagare per le strade di New York che non è ancora mattina. È spinto dall'angoscia, dalla sensazione di doversi muovere, di dover andare verso sud. Si imbarca su un aereo diretto a Memphis e incontra una giovane donna alla quale, inspiegabilmente, si trova a raccontare la sua situazione. Ricorda il suo nome, Kurt Altman, di origine tedesca, ma non sa nulla della sua vita. La sua memoria ricopre solo l'ultimo mese, un mese fatto di motel e improvvise fughe notturne, di lunghe camminate senza destinazione e di incubi terrorizzanti. Lei, Hannah, lo ascolta e cerca di capire se mente. In fondo è proprio questo il suo mestiere, scoprire se le persone che intervista per lavoro, generalmente dirigenti e amministratori di grosse aziende che hanno avuto tracolli finanziari, dicono o meno la verità. Ma questa volta non è così facile, l'attrazione fra i due è subito intensa e non consente un "distacco professionale". A poco a poco, però, Kurt, nell'affannosa ricerca di un passato che non è solo il suo ma anche quello della madre, la ragazza di Dresda fuggita sotto i bombardamenti alleati e poi emigrata in America, riesce a trovare le risposte che cercava, risposte che offre a questa giovane donna straordinaria, la prima che lui senta veramente di amare.

INFORMAZIONE

DATA
2007
DIMENSIONE
3,20 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
La ragazza di Dresda.pdf
Monaca Dresda01 - Escatologia

La Mezzana è un dipinto a olio su tela (143x130 cm) attribuito a Jan Vermeer, datato 1656 e conservato nella Gemäldegalerie di Dresda. È firmato in basso a destra "IV Meer.1656".

Libro La ragazza di Dresda - C. Slaughter - Corbaccio ...

Le migliori offerte per La Ragazza Di Dresda,Carolyn Slaughter ,Corbaccio, sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

LIBRI CORRELATI