Caccia e territorio. Evoluzione della disciplina normativa in Toscana

Leggi il libro Caccia e territorio. Evoluzione della disciplina normativa in Toscana PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Gian Luigi Corinto,Roberto Fratini!

Grandtoureventi.it Caccia e territorio. Evoluzione della disciplina normativa in Toscana Image

Nonostante la larga diffusione di un sentimento nettamente contrario alla caccia, non appare possibile immaginare un mondo in cui la pratica venatoria sia completamente eliminata. La caccia, o meglio e più in generale le attività faunistico-venatorie, hanno radici profonde di ordine storico e culturale. In tempi recenti, intorno all'attività venatoria si sono manifestate sensibilità e visioni etiche e culturali, scelte personali e collettive molto diverse, tutte legittime. Questo studio offre pertanto un'ampia panoramica dei cambiamenti avvenuti nella politica in ambito faunistico venatorio, con particolare riferimento alla regione Toscana.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
10,37 MB
AUTORE
Gian Luigi Corinto,Roberto Fratini
NOME DEL FILE
Caccia e territorio. Evoluzione della disciplina normativa in Toscana.pdf
Regolamento Regionale Toscano 33R-11 - italcaccia.toscana.it

Le migliori offerte per Fratini in Diritto e Economia sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Fratini a 5,78 € | Trovaprezzi.it > Diritto e Economia

Caccia Passione: Benvenuto nella Sezione dedicata alla Regione ToscanaSe vuoi segnalare una nuova Normativa o Regolamento Regionale sulla Caccia alla nostra Redazione accedi dal tuo pannello utente e utilizza il nostro modulo invia file.

LIBRI CORRELATI