Costruttori di armonie. La liuteria dalla materia al gesto. Ediz. illustrata

Scarica l'e-book Costruttori di armonie. La liuteria dalla materia al gesto. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Costruttori di armonie. La liuteria dalla materia al gesto. Ediz. illustrata Image

"Costruttori di armonie" rende omaggio all'eccellenza della grande liuteria italiana e cremonese. Mestiere d'arte fra i più ricchi di storia, di tradizione e di valenze artistiche e culturali, la liuteria è anche straordinaria realtà produttiva, che trova tuttora in Cremona la sua espressione più alta e riconosciuta a livello mondiale. Il progetto nasce dalla collaborazione tra la Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte, la Fondazione Antonio Stradivari Cremona, La Triennale e la Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi, con l'intento di estendere a un pubblico vasto e qualificato la conoscenza della liuteria. Si avvale della collaborazione del Museo del Violino, la cui apertura ufficiale è prevista a Cremona per la primavera 2013: una struttura unica al mondo, allo stesso tempo auditorium e museo, laboratorio di ricerca e centro studi.

INFORMAZIONE

DATA
2012
DIMENSIONE
10,74 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Costruttori di armonie. La liuteria dalla materia al gesto. Ediz. illustrata.pdf
Costruttori Di Armonie La Liuteria Dalla Materia Al Gesto ...

L'annunciazione. Ediz. illustrata.pdf Come pecore in mezzo ai lupi.pdf Le sfide di oggi alla luce della teoria generale dei sistemi.pdf Costruttori di armonie. La liuteria dalla materia al gesto.pdf L'architettura civile in Toscana. Dall'Illuminismo al Novecento.pdf Epistolario. 9.1852.pdf Abruzzo 2010.

Costruttori di armonie. La liuteria dalla materia al gesto ...

Scopri Costruttori di armonie. La liuteria dalla materia al gesto. Ediz. illustrata di : spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI