Sono stanco, ma non so perché...! Come affrontare la stanchezza cronica

Abbiamo conservato per te il libro Sono stanco, ma non so perché...! Come affrontare la stanchezza cronica dell'autore Philippe-Gaston Besson in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Sono stanco, ma non so perché...! Come affrontare la stanchezza cronica Image

La stanchezza, sintomo comune e frequente, è la conseguenza di un sovraffaticamento fisico o mentale e, in genere, scompare rapidamente con il riposo. Ma quando questo stato diventa cronico, quando si trasforma in una costante e incurabile spossatezza, quando non è la diretta e palese conseguenza di un eccesso, quando non sembra essere causato da nessuna malattia nota, allora diviene un vero e proprio flagello, nonché una fonte di malessere. Philippe-Gaston Besson ha condotto un'approfondita indagine sulle potenziali cause della stanchezza cronica, generalmente sottovalutate da gran parte dei terapeuti convenzionali. Eppure, nella maggior parte dei casi si tratta di disfunzioni classiche...! C'è quasi sempre una causa nella stanchezza cronica, ma nei pochi casi in cui, nonostante tutti gli esami, non viene riscontrato nulla, si parla invece di sindrome da stanchezza cronica. Besson esamina in dettaglio tutte queste eventualità, fornendo anche numerosi test di autovalutazione e una serie di consigli utili per risolvere il problema.

INFORMAZIONE

DATA
2009
DIMENSIONE
9,71 MB
AUTORE
Philippe-Gaston Besson
NOME DEL FILE
Sono stanco, ma non so perché...! Come affrontare la stanchezza cronica.pdf
Sono stanco, ma non so perché...! (ebook) di Gaston ...

"Sono sempre stanca", "Sono stanco e stufo di tutto", "Ho una stanchezza cronica": se ultimamente hai pronunciato queste frasi sempre più spesso probabilmente è perché stai gestendo male le 4 dimensioni chiave della tua energia.In questo articolo ti spiegherò quali sono e come puoi ritrovare la tua energia perduta.

Amazon.it: Sono stanco, ma non so perché...! Come ...

La stanchezza cronica, ossia persistente nel tempo, non è una malattia di per sé, ... perché può andare a sovrapporsi a stati di sonnolenza e mancanza di motivazione proprio di patologie psicologiche ... diabete, uno dei sintomi più comuni (ma spesso sconosciuti) è una stanchezza a lungo termine, accompagnata da sete e perdita di peso ...

LIBRI CORRELATI