La luce della conoscenza. La gnosi e il codice segreto del DNA

Leggi il libro La luce della conoscenza. La gnosi e il codice segreto del DNA PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Miranda Gurzo!

Grandtoureventi.it La luce della conoscenza. La gnosi e il codice segreto del DNA Image

Qual è il misterioso legame che unisce le antiche tradizioni spirituali alle più recenti acquisizioni in campo scientifico? Qual è il vero messaggio contenuto nei testi gnostici scoperti a Nag Ilammadi negli anni '40 dello scorso secolo, restituiti all'attenzione del pubblico dopo 1600 anni di oblio sotto le sabbie del deserto egiziano? È possibile che gli stati alterni di coscienza sperimentati dai mistici del passato abbiano potuto trasmettere loro nozioni che la fisica e la biologia dei nostri tempi hanno acquisito solo in tempi recenti? Un'indagine sospesa tra passato e presente, alla scoperta dei codici numerologici tramite i quali gli gnostici dei primi secoli dopo Cristo hanno celato la sapienza più segreta della loro eredita spirituale.

INFORMAZIONE

DATA
2010
DIMENSIONE
10,48 MB
AUTORE
Miranda Gurzo
NOME DEL FILE
La luce della conoscenza. La gnosi e il codice segreto del DNA.pdf
Chiesa Gnostica Universale Chiesa Gnostica Italiana

Gnosi indica un nuovo modo di conoscere Dio, una conoscenza non più fondata sulla ragione, ma che è una sorta di illuminazione diretta, in cui si entra in contatto con Dio, e quindi una sorta di rivelazione…Dio, essenzialmente inconoscibile per natura, non può essere conosciuto se non perché si rivela e perché si da a vedere.

La luce della conoscenza. La gnosi e il codice segreto del ...

Convegno "Segni dei tempi e i tempi di Dio. Il soldato di Cristo nel tempo dell'apostasia". Albano, 24-25 settembre 2016.

LIBRI CORRELATI