SOS genitori. Imparare il mestiere più difficile del mondo

Abbiamo conservato per te il libro SOS genitori. Imparare il mestiere più difficile del mondo dell'autore Jo Frost in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it SOS genitori. Imparare il mestiere più difficile del mondo Image

Diventare genitori è un'esperienza emozionante, ma anche decisamente impegnativa: i primi cinque anni di vita di un figlio possono mettere a dura prova la pazienza e i nervi di mamma e papà, che spesso cedono davanti ai capricci. Nella fase prescolare infatti il carattere cambia in continuazione e può sfociare in comportamenti frustranti: scenate, morsi, disubbidienza. Ma nessun bambino sa perché non deve rovesciare il cibo per terra, perché non deve lanciare oggetti contro la finestra o perché non dovrebbe tirare i capelli al compagno di giochi. È compito dei genitori insegnargli che cosa è giusto e che cosa è sbagliato. In questo libro Jo Frost mette a disposizione la sua esperienza ventennale per educare non i figli, ma i genitori. Attraverso capitoli tematici spiega come affrontare i problemi legati alla pappa o al sonno, al vasino o al rapporto con i fratelli, rispondendo alle domande che le vengono poste più di frequente: "Mio figlio ha tre anni e vuole tutto per sé, come faccio a fargli condividere i giochi?" "Quanto tempo può restare davanti ai cartoni animati?" o "Che cosa faccio se sputa le verdure?" La tata che Salva Ogni Situazione, insegna come porre limiti, ottenere rispetto e avere una famiglia felice, osservando le cinque virtù che ogni bambino ha bisogno di vedere negli adulti: pazienza, perseveranza, costanza, coerenza e ripetizione.

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
10,73 MB
AUTORE
Jo Frost
NOME DEL FILE
SOS genitori. Imparare il mestiere più difficile del mondo.pdf
GaStorto - Gruppo di acquisto solidale di Fermo-Porto San ...

Dopo aver letto il libro SOS genitori.Imparare il mestiere più difficile del mondo di Jo Frost ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ...

SOS genitori. Imparare il mestiere più difficile del mondo ...

Se si chiede alla gente, qual è il mestiere più difficile del mondo, molti risponderanno "fare il genitore". Il motivo di questa affermazione, solitamente, è a causa dei figli che apparentemente, non hanno letto i numerosi libri dedicati a loro, mentre tutti i genitori si!

LIBRI CORRELATI