L' isola di Martina

Scarica l'e-book L' isola di Martina in formato pdf. L'autore del libro è Vincenza Fanizza. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it L' isola di Martina Image

Da sempre il concetto di isola affascina l'uomo: l'isola è un topos presente nella letteratura fin dalle origini e ancora oggi è meta privilegiata di turisti e viaggiatori alla scoperta di nuove prospettive. Questo testo è il racconto di un'estate sull'isola ma è anche una storia privata e un'insolita guida. L'autrice ci accompagna alla scoperta dell'Isola d'Elba, la celeberrima isola toscana, in compagnia della nipotina Martina, tra storia, mare, montagna e spiagge incantate.

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
8,43 MB
AUTORE
Vincenza Fanizza
NOME DEL FILE
L' isola di Martina.pdf
Viaggio a Ibizia: l'isola che non dorme mai - La Borsa di ...

L'azienda L'isola Senza Glutine S.n.c. Di Marangi Angela & C. si trova in VIA ORAZIO FLACCO, 119, 74015, Martina Franca, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.29.3) "Commercio al dettaglio di prodotti macrobiotici e dietetici". Il report aggiornato è stato emesso il 18/05/2015.

L'isola che non c'è | Martina Sera

L'atelier Martina Vidal si trova a Burano, l'isola veneziana delle case colorate e del merletto. Vieni a vedere come si crea un tipico merletto ad ago. X. Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti.

LIBRI CORRELATI