C'era tante volte una foresta

Leggi il libro C'era tante volte una foresta PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Élisa Géhin!

Grandtoureventi.it C'era tante volte una foresta Image

Un passero dal becco rosso e con una corona d'oro vive su un albero pieno di foglie, ma lì s'annoia e allora abbandona la corona e l'albero e si dirige verso degli alberi dove vivono altri uccelli con le corone che quando lo vedono arrivare senza nulla in testa, lo lasciano in disparte. Il passero si vede costretto a ritornare sui suoi passi, ma lungo la strada s'imbatte in un'altra foresta dove vivono degli uccelli che in testa hanno un cappello... Una favola sull'identità, la differenza e l'accettazione di sé e degli altri. Età di lettura: da 4 anni.

INFORMAZIONE

DATA
2010
DIMENSIONE
8,25 MB
AUTORE
Élisa Géhin
NOME DEL FILE
C'era tante volte una foresta.pdf
C'era una volta un re senza corona, o c'erano piuttosto ...

C'era tante volte una foresta. Ediz. illustrata: Un passero dal becco rosso e con una corona d'oro vive su un albero pieno di foglie, ma lì s'annoia e allora abbandona la corona e l'albero e si dirige verso degli alberi dove vivono altri uccelli con le corone che quando lo vedono arrivare senza nulla in testa, lo lasciano in disparte.

Fontainebleau, c'era una volta una foresta incantata ...

C'era una volta nella foresta è un film animato 20th Century Fox del 1993 Trama. La giovane e spensierata topolina ... Ma i suoi giovani polmoni sono ormai compromessi e la stessa foresta è contaminata, tanto che tutti gli animali, compresi i genitori dei tre amici, spariscono misteriosamente.

LIBRI CORRELATI