Fondamenti di chimica analitica di Skoog e West

Scarica l'e-book Fondamenti di chimica analitica di Skoog e West in formato pdf. L'autore del libro è James F. Holler,Stanley R. Crouch. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Fondamenti di chimica analitica di Skoog e West Image

L’obiettivo principale di questo testo è quello di fornire una esauriente conoscenza di base di quei principi di chimica che rivestono particolare importanza per la chimica analitica. In secondo luogo supporta gli studenti affinché sviluppino capacità critica nel difficile compito di giudicare l’accuratezza e la precisione dei dati sperimentali e mostrino in che modo questi giudizi possano essere affinati con l’applicazione dei metodi statistici. Il terzo obiettivo è quello di far conoscere un’ampia varietà di tecniche estremamente utili nella chimica analitica moderna. Inoltre gli studenti hanno la possibilità di sviluppare le capacità necessarie per risolvere i problemi analitici in modo quantitativo, in particolare con l’aiuto di Fogli di calcolo elettronico, comunemente disponibili. Infine, si mira ad insegnare quelle pratiche di laboratorio che danno agli studenti fiducia nella propria capacità di ottenere dati analitici di elevata qualità.

INFORMAZIONE

DATA
2015
DIMENSIONE
5,20 MB
AUTORE
James F. Holler,Stanley R. Crouch
NOME DEL FILE
Fondamenti di chimica analitica di Skoog e West.pdf
Free Fondamenti di chimica analitica di Skoog e West PDF ...

Chimica analitica strumentale è un libro di Douglas A. Skoog , James F. Holler , Stanley R. Crouch pubblicato da Edises : acquista su IBS a 61.75€!

Fondamenti Di Chimica Analitica Skoog Pdf 29

1 D. A. Skoog e D. M. West, Fondamenti di Chimica Analitica, quarta ed. Filadelfia: Casa editrice Saunders College, 1982. x Prefazione Un terzo scopo e introdurre 10 studente nel vasto campo delle tecniche oggi utilizzabili per le analisi chimiche.

LIBRI CORRELATI