Ti devo un ritorno

Abbiamo conservato per te il libro Ti devo un ritorno dell'autore Niccolò Agliardi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Ti devo un ritorno Image

Pietro ha trentadue anni, ma è ancora un uomo a metà. Surfista mancato, annaspa fra i sentimenti e le paure, senza riuscire a dare una direzione alla propria vita. La morte improvvisa del padre agisce come un detonatore e lo spinge a lasciare Milano e a rifugiarsi in un paesino delle Azzorre, perché "solo partendo s'impara a perdere autobus, aerei e persone, restando vivi lo stesso". Qui incontra Vasco, un diciottenne con cui costruisce un rapporto simile a quello tra padre e figlio, un'amicizia in cui può dimostrare di essere un uomo sicuro, maturo e protettivo. Ma un naufragio porta sull'isola un carico di cocaina che stravolge la vita degli abitanti e mette Pietro davanti a scelte importanti, per il suo amico e soprattutto per se stesso.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
6,27 MB
AUTORE
Niccolò Agliardi
NOME DEL FILE
Ti devo un ritorno.pdf
Ti devo un ritorno — Salani

Ti devo un ritorno di Niccolò Agliardi è un libro che si legge in poche ore. L'autore è nato a Milano, ha 43 anni e si è laureato in Lettere Moderne. È un cantautore che negli ultimi anni ha scritto testi per cantanti come Laura Pausini, Marco Mengoni ed Emma Marrone.

Ti devo un ritorno - Niccolò Agliardi - eBook - Mondadori ...

Il cantautore Niccolò Agliardi fa il suo esordio nella narrativa con il libro "Ti devo un ritorno", edito da Salani e scritto in collaborazione con il giornalista Andrea Amato.Il volume tratta temi che vanno dalla tossicodipendenza alla conflitto generazionale padre/figlio. La storia è ispirata a una vicenda realmente accaduta, è ambientata alle Isole Azzorre.

LIBRI CORRELATI