Il sentiero del viandante. Da Abbadia Lariana a Morbegno lungo il Lago di Como

Leggi il libro Il sentiero del viandante. Da Abbadia Lariana a Morbegno lungo il Lago di Como PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Albano Marcarini!

Grandtoureventi.it Il sentiero del viandante. Da Abbadia Lariana a Morbegno lungo il Lago di Como Image

Sfortunatamente, oggi, martedì, 25 gennaio 2022, la descrizione del libro Il sentiero del viandante. Da Abbadia Lariana a Morbegno lungo il Lago di Como non è disponibile su grandtoureventi.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
7,88 MB
AUTORE
Albano Marcarini
NOME DEL FILE
Il sentiero del viandante. Da Abbadia Lariana a Morbegno lungo il Lago di Como.pdf
Il sentiero del viandante, ufficio guide

Il Sentiero del Viandante è un interessante itinerario risalente al periodo romano che, seguendo a mezza costa il ramo orientale del Lago di Como, offre a chi lo affronta l'opportunità di assaporare qualche ora di pace immersi in una quiete e in un ambiente tutt'uno con il cielo e il lago che lo abbracciano.

Sentiero del Viandante - montagna vissuta

Il Sentiero del Viandante è un percorso escursionistico di circa 40 km, che si snoda lungo la sponda orientale del Lago di Como, ovvero lungo "quel ramo del lago di Lecco". Il sentiero ha inizio ad Abbadia Lariana e tocca diversi comuni (Mandello del Lario, Varenna, Bellano, Dervio, Colico) per arrivare a Piantedo.

LIBRI CORRELATI