Vedi sopra. L'estate della mia vita

Scarica l'e-book Vedi sopra. L'estate della mia vita in formato pdf. L'autore del libro è Alessandro Monti. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Vedi sopra. L'estate della mia vita Image

A chi non piacerebbe rilanciare i dadi della vita e rivivere il passato cambiando il destino? Agosto 1985. Siamo a Pesaro. Jerry, Vale, Marco, Barbie, Max e Alex si incontrano un giorno per caso, o forse no... Stanno per vivere l'estate della loro vita, quella che li cambierà per sempre. "Vedi sopra. L'estate della mia vita" è la storia di un'amicizia nata tra sei ragazzi nell'estate del 1985, ma destinata a durare per sempre. Un romanzo diviso in tre parti e che dal presente ci proietta nel passato. Una storia che parla di una splendida amicizia e di un amore, quello di Alex e Jerry, che supera il tempo e lo spazio.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
5,78 MB
AUTORE
Alessandro Monti
NOME DEL FILE
Vedi sopra. L'estate della mia vita.pdf
La parola di Dio - Verità Bibliche

Leggere il libro di Alessandro Monti è un'esperienza emozionante che ti avvolge dal primo istante. Punto nevralgico di "Vedi sopra (… L'estate della mia vita…)" è l'Agosto 1985 a Pesaro, quando in un'estate come tante, sei ragazzi si incontrano creando un legame indissolubile.

Amazon.it: La via di casa mia. La mia vita come un romanzo ...

Vedi sopra (…l'estate della mia vita…) è la storia di un'amicizia nata tra sei ragazzi nell'estate del 1985, e destinata a durare per sempre. Un romanzo diviso in tre parti, che dal presente ci proietta nel passato. Una storia che parla di una splendida amicizia e di un amore, ...

LIBRI CORRELATI