Prima di morire addio

Leggi il libro Prima di morire addio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di none!

Grandtoureventi.it Prima di morire addio Image

La Roma vaticana e il segreto mondo del collezionismo d'arte per una nuova strepitosa indagine della regina del giallo.Nell'afa della Città eterna, le stanze della Biblioteca Vaticana sembrano coprire delitti ben piú torbidi del furto di un disegno di Michelangelo. La mano ferma e ironica di Fred Vargas tesse qui un giallo raffinato e potente. Con un vescovo un po' eccentrico sul punto di diventare cardinale, diplomatici, esperti e mercanti d'arte, una bellissima parigina che fa troppi viaggi a Roma, e tre studenti francesi che l'adorano. E dove il segreto piú oscuro, come sempre, è nascosto nelle profondità del cuore.Durante una festa notturna a piazza Farnese viene assassinato Henri Valhubert, editore ed esperto d'arte, che si era appena precipitato a Roma per indagare sulla dubbia provenienza di un disegno di Michelangelo apparso sul mercato francese. A essere sospettato è il figlio Claude, che a Roma studia da anni assieme agli inseparabili Tiberio e Nerone, scanzonati compagni di sbornie e passioni. Ma accade qualcosa che sconcerta ancor di piú il silenzioso e impulsivo Valence e il loquace ispettore Ruggieri, i due detective che si ritrovano, fianco a fianco, a dover risolvere l'enigma. Mentre l'intrigo coinvolge una bibliotecaria di inossidabile virtú, l'incantevole Laura, affascinante matrigna di Claudee il vescovo Lorenzo Vitelli, che fra le tante altre cose è anche il protettore designato di Claude, e amico dei tre ragazzi…

INFORMAZIONE

DATA
2010
DIMENSIONE
3,74 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Prima di morire addio.pdf
Le ultime parole prima di morire di personaggi famosi ...

Le migliori offerte per Prima di morire addio sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Prima di morire addio | Acquisti Online su eBay

C'è un addio all'infanzia, alla giovinezza, persino all'amore. Ogni volta che c'è un addio, qualcosa "dentro" muore. Anche partire, è un po' morire, e non è solo un modo di dire. Sergio Bambarèn Quando sono per sempre, gli addii dovrebbero essere rapidi. Lord Byron George Eliot

LIBRI CORRELATI