Ayurveda e salute

Abbiamo conservato per te il libro Ayurveda e salute dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Ayurveda e salute Image

L'Ayurveda è una medicina naturale di antichissima origine, proveniente dall'India, che utilizza elementi naturali per aumentare o riequilibrare l'energia vitale che fluisce nell'organismo umano. Questo manuale pratico è ricco di proposte di semplice attuazione che traspongono al meglio la saggezza orientale in uno stile di vita occidentale: esercizi fisici, massaggi e automassaggi, alimentazione corretta, regole comportamentali, fisioterapia, fondamenti filosofici per curarsi in maniera naturale.

INFORMAZIONE

DATA
2003
DIMENSIONE
5,27 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Ayurveda e salute.pdf
Ayurveda e salute del fegato - integratori naturali al 100%

L'Ayurveda ha una base spirituale, e incoraggia le persone ad abbracciare delle pratiche spirituali sani. In base a questo, i praticanti della medicina ayurvedica, per apportare la salute ai loro pazienti, riconoscono ed onorare l'unicità di ogni individuo creando dei piani di gestione della salute individualizzati.

Ayurveda e salute - Cella Al-Chamali Gabriella, Fabbri ...

Lo scopo principale dell'Ayurveda è quello di conservare la buona salute nell'uomo sano in modo da dare sostegno ai quattro principali obbiettivi della vita. L'Ayurveda ha classificato diversi componenti corporei ognuno dei quali ha a sua volta delle sottodivisioni con una sede e una funzione particolare.

LIBRI CORRELATI