È bello con te. Essere. Anno 1. Itinerario educativo per gli adolescenti

Abbiamo conservato per te il libro È bello con te. Essere. Anno 1. Itinerario educativo per gli adolescenti dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it È bello con te. Essere. Anno 1. Itinerario educativo per gli adolescenti Image

L'adolescenza è un momento delicato per la crescita di un ragazzo e di una ragazza, ricco di cambiamenti, di dubbi, di scoperte, di domande, di ricerca e di costruzione più profonda del sé e della propria personalità, in relazione con gli altri e con l'altro. In questo primo volume dell'itinerario educativo il verbo guida è essere. Esso esprime l'opportunità offerta agli adolescenti di conoscersi in modo significativo, di esplorare desideri, emozioni, e di orientare la propria ricerca di felicità accogliendo nella propria vita il messaggio evangelico. L'auspicio è quello di riuscire a far scoprire agli adolescenti il fascino della fede, accompagnarli e guidarli in un cammino che li porti a conoscere la persona di Gesù, così da far esclamare anche a loro "È bello per noi essere qui con te!".

INFORMAZIONE

DATA
2012
DIMENSIONE
8,16 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
È bello con te. Essere. Anno 1. Itinerario educativo per gli adolescenti.pdf
PDF Oratorio S. Carlo - PAiruno - ROGETTO EDUCATIVO DELL ORATORIO

Saggio breve di italiano per le scuole superiori che descrive l'età del'adolescenza, come i giovani si confrontano con i problemi della loro età e non solo.

È bello con te. Avere. Anno 2 | ITL Libri

Il Vangelo è la lieta notizia, la bella notizia, non puramente un'espressione linguistica: la bella, la lieta notizia è il Signore del cielo e della terra che si fa incontro all'umanità, a ciascuna sua creatura, per donarle la sua vita, quindi la gioia vera. È l'esperienza incredibile della vocazione: il Signore si è chinato su di me con infinita tenerezza,…

LIBRI CORRELATI