La Svizzera non è un trullo. Un esilarante viaggio in bicicletta dalla Puglia alla patria del cioccolato

Leggi il libro La Svizzera non è un trullo. Un esilarante viaggio in bicicletta dalla Puglia alla patria del cioccolato PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Antonio Nebbia!

Grandtoureventi.it La Svizzera non è un trullo. Un esilarante viaggio in bicicletta dalla Puglia alla patria del cioccolato Image

Dal caldo della Puglia al verde della Svizzera: un viaggio sentimentale, ironico e bizzarro, assurdo e divertente, di un emigrante di seconda generazione che ritorna dove è nato e dove ha vissuto nei primi dieci anni di vita. Un viaggio al contrario, due mondi opposti, tra Nord e Sud Italia, fino all'arrivo nella tranquilla Svizzera. Partenza da Putignano, nel sud-est barese, 20 kg di bagagli, 14 giorni di viaggio fino a Lyss, cittadina elvetica nel cantone di Berna dove l'autore ha vissuto fino ai dieci anni, figlio di emigranti di Monopoli.

INFORMAZIONE

DATA
2009
DIMENSIONE
6,24 MB
AUTORE
Antonio Nebbia
NOME DEL FILE
La Svizzera non è un trullo. Un esilarante viaggio in bicicletta dalla Puglia alla patria del cioccolato.pdf
Libro La Svizzera non è un trullo. L'esilarante viaggio in ...

Si è verificato un problema tecnico. L'inserimento a carrello non è andato a buon fine, ... La Svizzera non è un trullo. Un esilarante viaggio in bicicletta dalla Puglia alla patria del cioccolato Antonio Nebbia. Ediciclo 2009. Libri;

La Svizzera non è un trullo. Un esilarante viaggio in ...

Il Trulli la casa di Rosa fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette, e sorge in una zona ideale per il ciclismo. Il bed & breakfast dista 2,4 km dal Trullo Sovrano. Il Trulli dista 69 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Bari-Karol Wojtyla. La Casa di Rosa offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

LIBRI CORRELATI