Il pastore svizzero bianco

Leggi il libro Il pastore svizzero bianco PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di none!

Grandtoureventi.it Il pastore svizzero bianco Image

Il Pastore Svizzero Bianco è stato riconosciuto ufficialmente come razza nel 2002, dopo decenni di discriminazione dovuti proprio alla caratteristica che maggiormente ne determina la forte identità: il manto immacolato. In questo dettagliato manuale non solo si descrivono le origini, la personalità, le doti fisiche e le fasi di sviluppo del Berger Blanc Suisse, ma si esaminano anche le patologie dalle quali è più colpito e le sue esigenze quotidiane, mettendolo a confronto con i suoi parenti più prossimi: il Pastore Tedesco e quello Belga. Un libro frutto di uno studio accurato e approfondito, scritto con l'obiettivo di aiutare la diffusione e la promozione di questo splendido cane, ma anche semplicemente un omaggio a un grande e dolce amico a quattro zampe.

INFORMAZIONE

DATA
2010
DIMENSIONE
10,44 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Il pastore svizzero bianco.pdf
Il Pastore Svizzero Bianco , Carattere, Attitudini e Gestione

Il Pastore Svizzero Bianco vive in funzione dell'essere umano; a volte può risultare addirittura "eccessivo" nelle sua manifestazioni di affetto. Non sopporta la solitudine ed ha un bisogno costante della presenza quotidiana dell'essere umano (fonte di cibo, quindi di sopravvivenza, ma soprattutto di affetto…).

Pastore Svizzero Bianco: carattere, prezzo e allevamenti ...

Il Pastore Svizzero bianco è un cane vivace, attento, giocoso e responsabile. Ha una grande predilezione per il suo proprietario e per la sua famiglia e tende ad essere abbastanza amichevole con sconosciuti e altri animali a meno che possano indicargli un pericolo.

LIBRI CORRELATI