Tu, mia piccola dea

Scarica l'e-book Tu, mia piccola dea in formato pdf. L'autore del libro è Ludovico Alia. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Tu, mia piccola dea Image

Elena e Luca sono una coppia unita e innamorata, capace di vivere la sessualità in modo emozionante e coinvolgente, dove il cuckholdismo di lui si armonizza perfettamente con l'esibizionismo di lei. La loro sincerità, il loro disinteresse, la loro gioia di vivere procurano alla coppia molti cari amici. Tra questi, Sergio, che ha perso una donna a lui molto cara, sembra ritrovare la sua amata attraverso Elena, mentre l'anziano e potente Jonathan rivive grazie a lei alcuni momenti esaltanti della sua giovinezza. Tanti altri personaggi vengono in contatto con la giovane coppia, e tutti sono colpiti dalla loro bellezza esteriore e, soprattutto, interiore e dalla loro generosità. Soltanto il padre di Luca faticherà ad accettare le scelte del figlio, per molto tempo. Forse, per troppo tempo.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
2,36 MB
AUTORE
Ludovico Alia
NOME DEL FILE
Tu, mia piccola dea.pdf
DEA di: mammy Barbara papi Stefano e Mattia da Cagliari.

Notizia 2002: Ottomila anni dopo, riemerge la piccola Dea Madre del lago di Bracciano. Un importante ritrovamento avvenuto nel corso delle ricerche su... Anche tu puoi creare un blog gratis su Libero Blog.

DEA di: mammy Barbara papi Stefano e Mattia da Cagliari.

Piccola mia che non posso dimenticare. Che non posso più tornare perché il tempo non racconta storie. Ma le attraversa come le persone e. Allora tu e. Allora dove. Siamo dentro una foto abbracciati al tramonto. E il nostro amore. Piccola mia. Che sei lontana e così diversa. Sei voluta andar via perché con me ti sentivi persa

LIBRI CORRELATI