Geotermia. Nuove frontiere delle energie rinnovabili

Abbiamo conservato per te il libro Geotermia. Nuove frontiere delle energie rinnovabili dell'autore Beniamino Toro,Tania Ruspandini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Geotermia. Nuove frontiere delle energie rinnovabili Image

I problemi dello sviluppo sostenibile, l'inevitabile e problematico confronto tra le esigenze del progresso e la disponibilità energetica, sono questioni prioritarie con le quali la comunità scientifica è spesso chiamata a confrontarsi. Questo testo è una introduzione alla geotermia, quale fonte energetica rinnovabile e non convenzionale, a partire dai suoi fondamenti e concetti di base per arrivare alle metodologie e alle sue principali applicazioni. Un repertorio di rapida consultazione degli strumenti necessari, a disposizione di studenti e professionisti, per affrontare e risolvere i problemi connessi alla produzione di energia geotermica e alla salvaguardia dell'ambiente circostante.

INFORMAZIONE

DATA
2009
DIMENSIONE
2,39 MB
AUTORE
Beniamino Toro,Tania Ruspandini
NOME DEL FILE
Geotermia. Nuove frontiere delle energie rinnovabili.pdf
Fonti di energia rinnovabile - Wikipedia

Geotermia. Nuove frontiere delle energie rinnovabili è un libro di Toro Beniamino e Ruspandini Tania pubblicato da Flaccovio Dario , con argomento Energia geotermica - sconto 5% - ISBN: 9788877589002

Fano: geotermia, nuova frontiera delle rinnovabili

Acquista online il libro Geotermia. Nuove frontiere delle energie rinnovabili di Beniamino Toro, Tania Ruspandini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI