Bolidi su due ruote. Libertà e avventura dagli albori fino ad oggi

Leggi il libro Bolidi su due ruote. Libertà e avventura dagli albori fino ad oggi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Carsten Heil!

Grandtoureventi.it Bolidi su due ruote. Libertà e avventura dagli albori fino ad oggi Image

La moto è il simbolo per antonomasia della libertà e dell'avventura. Questo libro, con più di 500 foto e descrizioni dettagliate, documenta l'interessante storia dello sviluppo di questo oggetto di culto dagli albori fino ad oggi. In quest'opera di consultazione vengono presentate tutte le marche e i modelli più importanti: dall'Aprilia alla Zündapp, dalle prime due ruote motorizzate alle moto altamente specializzate dei nostri tempi. Vengono inoltre fornite informazioni dettagliate sulla potenza, la cilindrata e il tipo di costruzione.

INFORMAZIONE

DATA
2009
DIMENSIONE
6,64 MB
AUTORE
Carsten Heil
NOME DEL FILE
Bolidi su due ruote. Libertà e avventura dagli albori fino ad oggi.pdf
Bolidi Su Due Ruote. Liberta' E Avventura - Dagli Albori ...

Le migliori offerte per Culti in Sport e Tempo Libero sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Bolidi su due ruote. Libertà e avventura dagli albori fino ...

Bolidi Su Due Ruote, ... La moto è il simbolo per antonomasia della libertà e dell'avventura. Questo libro, con più di 500 eccezionali foto e descrizioni dettagliate, documenta l'interessante storia dello sviluppo di questo oggetto di culto dagli albori fino ad oggi.

LIBRI CORRELATI