I primi cristiani fino al 180

Leggi il libro I primi cristiani fino al 180 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Grandtoureventi.it I primi cristiani fino al 180 Image

Venti anni fa usciva la prima edizione di "La chiesa e la sua storia" per ragazzi, corredata da disegni a colori. Questa edizione a cura di Juan Maria Laboa, a colori, ognuno con titolo indipendente. Totalmente fedele al vecchio progetto, l'opera è completamente rinnovata nella grafica: oltre a disegni per i più piccoli, reca un grande apparato fotografico, ricostruttivo e cartografico con una particolare attenzione all'arte e all'architettura. Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

DATA
2004
DIMENSIONE
5,49 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
I primi cristiani fino al 180.pdf
I primi cristiani - Itaca Edizioni

In quanto a prestare servizio nelle forze armate, cosa rivela la storia secolare circa l'atteggiamento dei primi cristiani? "Un'attenta rassegna di tutte le informazioni disponibili mostra che, fino al tempo di Marco Aurelio [imperatore romano dal 161 al 180 E.V.], nessun cristiano faceva il soldato; e nessun soldato, divenuto cristiano, rimaneva nell'esercito".

Primi centri del cristianesimo - Wikipedia

Il volume racconta la nascita della Chiesa: dalla chiamata dei primi discepoli alla morte e resurrezione di Gesù, dalla discesa dello Spirito Santo ai primi viaggi missionari di Paolo, il martirio degli apostoli e lo sviluppo delle prime comunità cristiane.

LIBRI CORRELATI