Change your life. Cambia i tuoi pensieri, cambia la tua vita

Abbiamo conservato per te il libro Change your life. Cambia i tuoi pensieri, cambia la tua vita dell'autore Marco D'Ambrosio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Change your life. Cambia i tuoi pensieri, cambia la tua vita Image

"Questo nuovo libro è pervaso dal mio desiderio di supportare il maggior numero di persone in un cammino che ritengo significativo e squisitamente umano: quello di assumere il controllo della propria vita ed esserne finalmente il protagonista indiscusso, attraverso il potere della mente e la libertà personale. È un libro per tutti coloro che vogliono afferrare le redini della propria mente, indagare realmente i propri pensieri e assumersene la responsabilità. Leggendo queste pagine ti sarà finalmente chiaro cosa sia l'atteggiamento mentale positivo, come si costruisce, in che modo si allena, quali benefici comporta e quali risultati permette di ottenere e realizzare. Ti svelerò quali sono gli ostacoli che impediscono il suo sviluppo e quali le soluzioni per superarli al meglio, per canalizzare le energie nella direzione delle mete alle quali ambisci. In questo viaggio sarò felice di essere il tuo Coach e di guidarti in maniera chiara ed efficace per allenare la capacità di pensare in maniera funzionale ed incisiva. Se leggerai attentamente "Change Your Life" ti prometto che migliorerai". Prefazione di Alessandro Mora.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
1,72 MB
AUTORE
Marco D'Ambrosio
NOME DEL FILE
Change your life. Cambia i tuoi pensieri, cambia la tua vita.pdf
Louise Hay - Affermazioni positive! Cambia la tua mente ...

Osservare i tuoi pensieri. Molti di noi pensano che noi siamo i nostri pensieri, o la nostra mente, e questo rende i cambiamenti molto difficili. Per potere comprendere questo passaggio fondamentale della non-identificazione di noi stessi con i nostri pensieri, dobbiamo considerare l'esistenza di un elemento centrale rispetto al corpo, le emozioni e la mente…

Cambia le tue parole, cambia la tua vita - Info Network ...

Mia moglie voleva cambiare tutto della mia vita. Via gli amici, via il pallone, via questo, via quello. Poi diceva: "Voglio essere la donna della tua vita". Ma se vuoi essere la donna della mia vita, mi devi lasciare una vita, dicevo io. (Massimo Troisi)

LIBRI CORRELATI