The cannibal family. Vol. 4: cagna nazista, La.

Scarica l'e-book The cannibal family. Vol. 4: cagna nazista, La. in formato pdf. L'autore del libro è Stefano Fantelli,Rossano Piccioni. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it The cannibal family. Vol. 4: cagna nazista, La. Image

Nuovi disturbanti personaggi entrano in scena nella serie horror cult creata da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni. Proseguono gli omicidi cannibali sulla spiaggia e un insolito alleato con le fattezze di Ruggero Deodato torna dal passato di Alfredo Petronio. La bellissima e sensuale Sara Petronio fa i conti con il proprio destino, lo "spirito della guerra" scorre nel suo sangue come una maledizione. E come se non bastasse, le origini della cagna nazista, un personaggio che rimarrà impresso negli occhi e negli incubi di ogni lettore. Dentro Villa Petronio nessuno può sentirti urlare. Prefazione di Ruggero Deodato.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
6,26 MB
AUTORE
Stefano Fantelli,Rossano Piccioni
NOME DEL FILE
The cannibal family. Vol. 4: cagna nazista, La..pdf
The Cannibal Family Variant 4 su MangaMe.it

The Cannibal Family. Vol. 4: La Cagna Nazista è un libro di Fantelli Stefano, Piccioni Rossano edito da Inkiostro a gennaio 2014 - EAN 9788890523243: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Blood Brothers N. 3: Doktor Terror - Stefano Fantelli ...

Acquista online il libro The cannibal family. 4: La cagna nazista di Stefano Fantelli, Rossano Piccioni in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI