Tecnologia ceramica. Le tipologie

Scarica l'e-book Tecnologia ceramica. Le tipologie in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Tecnologia ceramica. Le tipologie Image

Sfortunatamente, oggi, giovedì, 05 agosto 2021, la descrizione del libro Tecnologia ceramica. Le tipologie non è disponibile su grandtoureventi.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA
2006
DIMENSIONE
3,78 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Tecnologia ceramica. Le tipologie.pdf
MAPPE TECNOLOGIA - MATERIALI_le materie prime

Antonio Licciulli Scienza e tecnologia dei materiali Storia della ceramica ~ 10.000 AC Probabile avvio dell'utilizzo di argilla lavorata e induritta tramite processi termici ~ 5.500 AC Testimonianze certe sull'utilizzo di prodotti ceramici ~ 4.500 AC A Banpo (Cina) produzione di ceramica dipinta ~ 4.000 AC Mohenjo-Daro (India) Utilizzo di mattoni in argilla cotta

Gres Porcellanato: le tipologie per il tuo ambiente | Marazzi

La ceramica (dal greco antico κέραμος, 'kéramos', che significa "argilla", "terra da vasaio") è un materiale inorganico, non metallico, molto duttile allo stato naturale, rigido dopo la fase di cottura.. Con la ceramica si producono diversi oggetti, quali stoviglie, oggetti decorativi, materiali edili (mattoni, piastrelle e tegole), rivestimenti per muri e pavimenti di abitazioni.

LIBRI CORRELATI