Non voglio traslocare! Ediz. a colori

Scarica l'e-book Non voglio traslocare! Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è Stephanie Blake. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Non voglio traslocare! Ediz. a colori Image

Vincitore del Premio nazionale Nati per Leggere 2018. Sezione Crescere con i libri Per Simone e Gaspare è in arrivo una grande novità: presto sarà il momento di cambiare casa! Simone non la prende bene e inizia a disperarsi: «Non m'importa!» risponde quando mamma e papà cercano di convincerlo raccontandogli quanto sarà bello avere una casa più grande e una stanza tutta per sé. Ma proprio quando Simone si appresta a opporre la più strenua resistenza, ecco che sente nella notte i singhiozzi del piccolo Gaspare. Nemmeno lui vuole traslocare. Non ha altra scelta, deve fare il fratello maggiore: Simone spiega a Gaspare quanti amici nuovi conosceranno e come sia arrivata l'ora di abbandonare la vecchia casa. E riesce a essere piuttosto convincente perché la mattina dopo, quando la mamma dice ai suoi piccoli che sarà difficile abbandonare la casa che conoscono da sempre, Simone e Gaspare rispondono in coro: «Non c'importa!». Età di lettura: da 3 anni.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
7,94 MB
AUTORE
Stephanie Blake
NOME DEL FILE
Non voglio traslocare! Ediz. a colori.pdf
Nonna ti voglio bene! - Casalis Anna, Dami Editore, Trama ...

- ora importate nuovamente l'immagine ed assegnate 0.00847 come fatt. di scala, come virgola mettete il punto. Non è complicato, poi per tutte le immagini con le stesse dimensioni (es quelle importate col vostro scanner) sarà sempre lo stesso ed il lavoro diventa immediato.

Non voglio traslocare! Ediz. a colori - Stephanie Blake ...

Ora voglio cercare lo stile Rimando nota a piè di pagina, quindi seleziono Alfabetico qui, e trovo lo stile qui. Eccolo, Rimando nota a piè di pagina. Tutto chiaro? Ora modifico questo stile e cambio il tipo di carattere. Qui posso anche disattivare l'impostazione Apice se non voglio vedere i numeri in alto, ma a me piace, quindi la lascio così.

LIBRI CORRELATI