Allah. Come si insegna come si vive

Abbiamo conservato per te il libro Allah. Come si insegna come si vive dell'autore Ignazio De Francesco in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Allah. Come si insegna come si vive Image

L'autore affronta il tema non con gli occhi di un occidentale o di un cristiano, ma basandosi su ciò che si insegna nella predicazione in moschea e soprattutto nella scuola, dall'infanzia fino all'università, attraverso i libri scolastici di religione, in particolare quelli usati in Giordania. Il testo espone la teologia islamica illustrando molti dei 99 nomi che il Corano conferisce ad Allah e che sono a fondamento sia della fede sia dell'etica: rivelano infatti l'essenza divina e diventano norme di comportamento per il fedele. Viene trattata perciò anche la vita del credente, che rivolge ad Allah ogni azione, a lui offre obbedienza e sottomette la propria volontà. Prefazione di Fabrizio Mandreoli.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
5,84 MB
AUTORE
Ignazio De Francesco
NOME DEL FILE
Allah. Come si insegna come si vive.pdf
Presentazione del libro "Allah. Cosa si insegna, come si vive"

La conversione all'Islam è facile. Questo articolo spiega come convertire e diventare un musulmano in un modo semplice. In aggiunta a ciò, fornisce una breve panoramica dell'Islam, la fede di 1,7 miliardi di persone, e mette in luce i benefici della conversione.

Ignazio de Francesco: libri, testi - LibreriadelSanto.it

Presentazione del libro di Ignazio De Francesco Allah. Cosa si insegna, come si vive Dialoga con l'autore Yassine Lafram Presidente dell'Unione delle Comunità Islamiche d'Italia (U.CO.I.I.) Venerdì 12 luglio 2019, ore 17.00 Fondazione per le scienze religiose Giovanni XXIII Bologna - via San Vitale 114

LIBRI CORRELATI