Allah. Come si insegna come si vive

Scarica l'e-book Allah. Come si insegna come si vive in formato pdf. L'autore del libro è Ignazio De Francesco. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Allah. Come si insegna come si vive Image

L'autore affronta il tema non con gli occhi di un occidentale o di un cristiano, ma basandosi su ciò che si insegna nella predicazione in moschea e soprattutto nella scuola, dall'infanzia fino all'università, attraverso i libri scolastici di religione, in particolare quelli usati in Giordania. Il testo espone la teologia islamica illustrando molti dei 99 nomi che il Corano conferisce ad Allah e che sono a fondamento sia della fede sia dell'etica: rivelano infatti l'essenza divina e diventano norme di comportamento per il fedele. Viene trattata perciò anche la vita del credente, che rivolge ad Allah ogni azione, a lui offre obbedienza e sottomette la propria volontà. Prefazione di Fabrizio Mandreoli.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
8,67 MB
AUTORE
Ignazio De Francesco
NOME DEL FILE
Allah. Come si insegna come si vive.pdf
Dio (Islam) - Wikipedia

Se sei assolutamente sicuro di voler diventare un musulmano, tutto quello che devi fare è recitare la shahada, una breve dichiarazione di fede. Le parole della shahada sono "La ilah illa Allah, Muhammad rasoolu Allah", che si traducono con "Testimonio che non c'è divinità se non Dio e testimonio che Maometto è il suo Messaggero (profeta)".

Anno 2019 | INSEGNARE/APPRENDERE STORIA

this world is equal to a single feather of mosquito. Our new desktop experience was built to be your music destination. Listen to official albums & more.

LIBRI CORRELATI