La svolta

Abbiamo conservato per te il libro La svolta dell'autore Michael Connelly in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it La svolta Image

Mickey Haller, avvocato della difesa da vent'anni, riceve dal procuratore della contea di Los Angeles l'insolita richiesta di guidare l'accusa in un caso di omicidio. Jason Jessap, dopo ventiquattro anni trascorsi in carcere per il brutale assassinio di una ragazzina, sta per essere scagionato grazie a un recente esame del DNA. Un caso che scuote l'opinione pubblica, abilmente manovrata da Clyve Royce, difensore di Jessap, che cerca di far passare il suo cliente per una vittima del sistema. Convinto invece della sua colpevolezza, Haller accetta l'incarico, ma vuole accanto a sé il detective Harry Bosch, per scovare le prove che consegnino definitivamente alla giustizia il criminale. Insieme, i due tenteranno di far luce su un caso dai complessi risvolti politici e personali. Perché entrambi, al momento, hanno una sola certezza: il killer ucciderà ancora.

INFORMAZIONE

DATA
2015
DIMENSIONE
3,12 MB
AUTORE
Michael Connelly
NOME DEL FILE
La svolta.pdf
°HOTEL ALBERGO LA SVOLTA BRESCIA 2* (Italia) - da € 54 ...

La Gioconda Pub & Pizzeria: La svolta! - Guarda 161 recensioni imparziali, 68 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Bisceglie, Italia su Tripadvisor.

Verga e la svolta verista - Atavist

"La Svolta" è un'associazione di familiari di persone con problemi di salute mentale, ONLUS, apartitica, aconfessionale e senza fini di lucro. Descrizione del servizio E' importante da segnalare che La Svolta presso "La Casa dell'Auto-Aiuto", dal lunedì al venerdì mette a disposizione un servizio di "ascolto telefonico" dalle ore 15.00 alle ore 18.00 tel. 0266016261.

LIBRI CORRELATI