Caro Obama, ti è già venuta qualche buona idea? Le lettere dei bambini al presidente Obama

Abbiamo conservato per te il libro Caro Obama, ti è già venuta qualche buona idea? Le lettere dei bambini al presidente Obama dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Caro Obama, ti è già venuta qualche buona idea? Le lettere dei bambini al presidente Obama Image

Pochi giorni dopo l'elezione di Barack Obama, alcuni bambini sono stati invitati a dare un consiglio e a suggerire delle linee guida al nuovo presidente. Dalle grandi questioni politiche come la guerra in Iraq, l'immigrazione, il razzismo, la disoccupazione e i problemi legati all'ambiente, ai temi più privati come le difficoltà economiche dei genitori e i compiti a scuola, i consulenti in erba coinvolti nel progetto hanno scritto lettere piene di suggerimenti, spesso divertenti, a volte toccanti e in alcuni casi molto tecnici e pratici. Tra richieste di weekend più lunghi, lamentele per i burritos al microonde, sogni di veder nevicare coni gelato sugli Stati Uniti, ognuno ha consegnato a Obama un desiderio, una parola d'affetto o una precisa richiesta, con un candore disarmante ma capace di cogliere i punti cruciali con cui il nuovo presidente dovrà misurarsi. Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

DATA
2009
DIMENSIONE
9,94 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Caro Obama, ti è già venuta qualche buona idea? Le lettere dei bambini al presidente Obama.pdf
Caro Obama, ti è già venuta qualche buona idea? Le lettere ...

Caro direttore, è un problema viabilistico o politico? ... investito in opere di carattere sociale e umanitario». Le lascio le sue certezze, che io non ho. Per me, se permette, Obama è un ex presidente furbacchione che, ... vorrei chiederle gentilmente ospitalità per illustrarle una piccola idea che recentemente mi è venuta in mente.

Pace nel mondo e gelati per tutti le lettere dei bambini a ...

Lettera43 è un quotidiano online che si occupa di politica, economia e finanza. Ecco le news su borsa e spread, sondaggi politici e governo, banche e molto altro.

LIBRI CORRELATI