Delle idee chiare e confuse. Saggio sui concetti di sostanza

Scarica l'e-book Delle idee chiare e confuse. Saggio sui concetti di sostanza in formato pdf. L'autore del libro è Ruth Garrett Millikan. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Delle idee chiare e confuse. Saggio sui concetti di sostanza Image

L'opera prende in esame i concetti basilari per la nostra esperienza del mondo, quelli di sostanza: come sono acquisiti, come funzionano e come sono stati fraintesi nella letteratura filosofica e psicologica. Con un radicale distacco dalle teorie correnti sulla natura dei concetti, la tesi centrale di Ruth Garret Millikan - una delle figure più creative e innovative dell'attuale panorama filosofico nordamericano - è che i concetti di sostanza non sono modi di classificare, ma abilità complesse a identificare e reidentificare cose con le quali organismi umani, e non umani, si trovano ad interagire nel mondo. È un libro di interesse per studenti e ricercatori nell'ambito della filosofia, della psicologia e delle scienze cognitive.

INFORMAZIONE

DATA
2003
DIMENSIONE
5,53 MB
AUTORE
Ruth Garrett Millikan
NOME DEL FILE
Delle idee chiare e confuse. Saggio sui concetti di sostanza.pdf
Società. Una introduzione Pdf Ita

Delle idee chiare e confuse : saggio sui concetti di sostanza. [Ruth Garrett Millikan; Carlo Marletti] Home. WorldCat Home About WorldCat Help. Search. Search for Library Items Search for Lists Search for Contacts Search for a Library. Create ...

Spinoza, riassunto - Skuola.net

Delle idee chiare e confuse. Saggio sui concetti di sostanza by Ruth Garrett Millikan, 9788846708427, available at Book Depository with free delivery worldwide.

LIBRI CORRELATI