Il diavolo esiste! Testimonianze di un esorcista

Scarica l'e-book Il diavolo esiste! Testimonianze di un esorcista in formato pdf. L'autore del libro è Gilles Jeanguenin. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Il diavolo esiste! Testimonianze di un esorcista Image

L'autore di questo libro, sacerdote cattolico, parla di Satana basandosi sulla dottrina della Chiesa e sulla sua esperienza di esorcista. Con prudenza e discernimento, l'autore affronta argomenti difficili come la possessione diabolica e i diversi malefici che tradiscono la presenza e l'opera del Maligno. Sotto forma di domande-risposte vuole dissipare ogni paura infondata per offrirci una testimonianza convincente della vittoria di Cristo e del cristiano sul Male.

INFORMAZIONE

DATA
2005
DIMENSIONE
2,62 MB
AUTORE
Gilles Jeanguenin
NOME DEL FILE
Il diavolo esiste! Testimonianze di un esorcista.pdf
Confessioni del demonio a un sacerdote - Aleteia

Il diavolo esiste è un volume scritto da Gilles Jeanguenin, un esorcista. Il libro costa 9,50€. L'ho acquistato anni fa in una libreria e l'ho letto due volte. Lo considero ottimo. Molto interessante è la frase presente a pagina 10 del libro. Frase che ho evidenziato perché molto significativa.

Il Il diavolo esiste! Testimonianze di un esorcista di ...

Le 5 storie di esorcismo più agghiaccianti di sempre. Scopri le ultime notizie e gli approfondimenti sui fatti del giorno su giornalettismo.com.

LIBRI CORRELATI