Armus-ciand

Abbiamo conservato per te il libro Armus-ciand dell'autore Luciano Gibelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Armus-ciand Image

Il rapporto con i giovani evidenzia in modo particolare la diversità del linguaggio che separa le generazioni, e proprio da questa realtà che è motivo di interrogativi da parte loro, di voglia di conoscere, nascono queste pagine che desiderano ribaltare il concetto ormai penetrante in molti - giovani e non più giovani - che l'esprimersi in lingua piemontese sia disdicevole. Tutt'altro invece: ogni vocabolo piemontese racchiude in sé l'essenza del passato più remoto ed inimmaginabile, il retaggio acquisito in millenni con il fondersi degli idiomi di tutte le razze. Parlare in piemontese non è razzismo. Parlare in piemontese significa esaltare tutte le razze che lo hanno formato.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
10,85 MB
AUTORE
Luciano Gibelli
NOME DEL FILE
Armus-ciand.pdf
Armus-ciand - Luciano Gibelli Libro - Libraccio.it

Manuale per riscoprire la tradizione del dialetto piemontese

Libro Armus-ciand. Frugando nell'ambito Piemonte fra ...

ARMUS-CIAND Frugando nell'ambito Piemonte fra parole, fatti, cose, personaggi veri e non : Il rapporto con i giovani evidenzia in modo particolare la diversità del linguaggio che separa le generazioni, e proprio da questa realtà che è motivo di interrogativi da parte loro, di voglia di conoscere, nascono queste pagine che ...

LIBRI CORRELATI