Brad Barron. Omnibus. Vol. 1

Leggi il libro Brad Barron. Omnibus. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Tito Faraci!

Grandtoureventi.it Brad Barron. Omnibus. Vol. 1 Image

L'invasione accade un giorno del 1956. Gli alieni Morb attaccano la terra con l'obiettivo di cancellare la civiltà degli umani e cambiare l'ecosistema del pianeta. Sembra la fine, ma è anche un inizio: quello della guerra personale di Brad Barron, biologo ed ex soldato, contro gli invasori. Dopo un anno di prigionia, durante il quale è stato usato come cavia per crudeli esperimenti, brad riesce a fuggire dalla sua prigionia, e inizia il viaggio attraverso un'america diventata una nuova selvaggia frontiera. Lo guida la speranza di poter trovare ancora in vita la moglie e la figlia, di cui non ha più notizie dal giorno dell'attacco, e il desiderio di combattere finché avrà forze contro l'invasore alieno. Un uomo solo non può salvare il mondo, ma qualcuno dovrà pur cominciare. Pubblicata nel 2005, "Brad Barron" è stata la prima miniserie di Sergio Bonelli editore, e ha segnato l'inizio di un grande cambiamento nella tradizione del fumetto popolare italiano. A completare il volume, un contenuto speciale: Sottopressioni, una breve storia "fuori serie" scritta da Tito Faraci e disegnata da Walter Venturi.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
7,30 MB
AUTORE
Tito Faraci
NOME DEL FILE
Brad Barron. Omnibus. Vol. 1.pdf
BRAD BARRON OMNIBUS 1 9788869611773… - per €21,25

Ma Brad decide di correre il rischio e aggrapparsi alla speranza. Un uomo solo non può salvare il mondo, ma qualcuno dovrà pur cominciare. A completare il volume, un dizionario, scritto da Tito Faraci, con le parole chiave che raccontano l'universo di Brad Barron dalla A alla Z, illustrato dalle immagini delle copertine di Fabio Celoni.

Brad Barron. Omnibus. Vol. 1 | Tito Faraci | sconto 5%

Brad Barron Omnibus 1 è un libro di Faraci Tito edito da Sergio Bonelli Editore a marzo 2017 - EAN 9788869611773: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI